Come indossare una spilla (How to wear a brooch) part I

Il mio social preferito è Pinterest: mi piace troppo cercare foto e fare pin, salvare e ordinare le immagini nelle mie bacheche, forse perché ho sempre avuto la passione per quelle vere, in sughero, su cui appuntavo i biglietti del cinema, le cartoline delle mostre, i ritagli di giornale.. Da Pinterest ho salvato molte foto su come usare le spille, quindi ho pensato di mostrarvi con qualche post i modi diversi con cui le indossano le donne in giro per il mondo. Cominciamo da maglie e cardigan!

(EN) My favourite social is Pinterest: I like very much to search photos and save them in my boards, maybe because I was very fond of the real ones, on cork, which I filled with movie tickets, postcards of exhibitions, newspaper clippings .. I saved on Pinterest a lot of photos on how to use brooches, so I decided to show you with a few posts the different ways in which women wear them around the world. Let’s start with sweaters and cardigans!

sweetandspark1

sweet and spark

kendieveryday

Kendi everyday

sweetandspark

sweet and spark

lastfm

lastfm

glamradar

Glamradar

oliviapalermo

Olivia Palermo

baublebar

Baublebar

baublebar1

Baublebar

poorlittleitgirl

Poor Little It Girl

Su Pinterest sono Cristina C75, se vi va date un’occhiata alle mie bacheche!

(EN) I’m on Pinterest as Cristina C75, look at my boards if you like!

10 pensieri su “Come indossare una spilla (How to wear a brooch) part I

Rispondi

